annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

AnCha
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da giorni è quasi impossibile navigare, in ogni modo navigazione lentissima o assente, aspetto risposta prima di cambiare gestore, Ronco Scrivia (GE)
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @AnCha devi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook; da qui tramite un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnCha,

la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

0 Kudos