2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2019
05:20 PM
Ciao @Ale78, ti invito a prendere visione del messaggio privato che ti ho inviato ed a verificare che il tuo cellulare sia configurato correttamente con i parametri presenti nella seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Sono a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2019
08:28 AM
Secondo me ti conviene fare un ripristina cellulare dalle impostazioni e controllare che L apn sia quella giusta essendo e gli apn c’è ne sono 2 ad esempio questa ; web.ho-mobile.it
Oppure : internet.ho-mobile.it
In base al tuo sistema operativo del cellulare metti L apn Giusto , ricordati di ripristinare il cellulare comunque per sicurezza aspetta che ti risponde l’assistenza tecnica homobile
Oppure : internet.ho-mobile.it
In base al tuo sistema operativo del cellulare metti L apn Giusto , ricordati di ripristinare il cellulare comunque per sicurezza aspetta che ti risponde l’assistenza tecnica homobile
Ale78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2019
08:03 AM
Buongiorno, questa mattina mi appare il messaggio di errore :'nessun apn configurato sul dispositivo'. È la prima volta che succede e nelle impostazioni internet l'apn è indicato. Da cosa può dipendere? Grazie