7 RISPOSTE 7
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
10:52 AM
Ciao @Gio0407, la criticità è riscontrata solo all'interno? Prova a spostare la ete sul 2G, spegni per qualche minuto il dispositivo ed al riavvio ripristina il 4G! Fai un tentativo anche all'esterno e verifica eventualmente la sim all'interno di un altro dispositivo. Resto a disposizione!
Gio0407

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2022
01:29 AM
Idem per me...a casa se non sono connesso col wifi, non va internet con la sim
GMDS

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2022
07:48 PM
É possibile essere contattati da qualcuno per risolvere la problematica? Ormai da settimane non funziona la connessione nel router nonostante indichi di avere campo regolarmente. I soldi però vengono scalati regolarmente e lo trovo assurdo.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2021
08:59 AM
Ciao @Emanulele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Emanulele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2021
11:32 PM
Credo che a questo punto visto che non sono l'unico e a me è già la seconda volta che succede e senza nessuna spiegazione da parte dell'operatore, penso che farò richiesta di reclamo tramite AGCOM, quantomeno per avere una spiegazione.
Gabriele34

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2021
08:00 PM
Stesso problema non è possibile una cosa simile possibile che non fanno nulla per risolvere? Sono passati già diversi giorni
Stefi4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2021
03:42 PM
Idem ormai è una settimana che non riesco più a navigare e nessuno dice beh sono nera.. Passerò ad un altro operatore
Emanulele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2021
01:04 AM
Totale assenza di connessione non riesco a fare neanche uno Speed test. Non ho ancora terminato i giga disponibili. È già la seconda volta che mi succede la prima ho dovuto aspettare un mese prima che mi ripartisse. Chiamando l'assistenza mi dicono che non ci sono blocchi e che avrebbero fatto fare una verifica tecnica ma è sempre tutto bloccato e nessuno mi sa dare una spiegazione.