annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione

Emanulele
Grande
Grande
Totale assenza di connessione non riesco a fare neanche uno Speed test. Non ho ancora terminato i giga disponibili. È già la seconda volta che mi succede la prima ho dovuto aspettare un mese prima che mi ripartisse. Chiamando l'assistenza mi dicono che non ci sono blocchi e che avrebbero fatto fare una verifica tecnica ma è sempre tutto bloccato e nessuno mi sa dare una spiegazione.
7 RISPOSTE 7
Stefi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem ormai è una settimana che non riesco più a navigare e nessuno dice beh sono nera.. Passerò ad un altro operatore
0 Kudos
Gabriele34
Grande
Grande
Stesso problema non è possibile una cosa simile possibile che non fanno nulla per risolvere? Sono passati già diversi giorni
0 Kudos
Emanulele
Grande
Grande
Credo che a questo punto visto che non sono l'unico e a me è già la seconda volta che succede e senza nessuna spiegazione da parte dell'operatore, penso che farò richiesta di reclamo tramite AGCOM, quantomeno per avere una spiegazione.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanulele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
GMDS
Grande
Grande
É possibile essere contattati da qualcuno per risolvere la problematica? Ormai da settimane non funziona la connessione nel router nonostante indichi di avere campo regolarmente. I soldi però vengono scalati regolarmente e lo trovo assurdo.
0 Kudos
Gio0407
Grande
Grande
Idem per me...a casa se non sono connesso col wifi, non va internet con la sim
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio0407, la criticità è riscontrata solo all'interno? Prova a spostare la ete sul 2G, spegni per qualche minuto il dispositivo ed al riavvio ripristina il 4G! Fai un tentativo anche all'esterno e verifica eventualmente la sim all'interno di un altro dispositivo. Resto a disposizione! 

0 Kudos