Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Totale assenza di connessione non riesco a fare neanche uno Speed test. Non ho ancora terminato i giga disponibili. È già la seconda volta che mi succede la prima ho dovuto aspettare un mese prima che mi ripartisse. Chiamando l'assistenza mi dicono che non ci sono blocchi e che avrebbero fatto fare una verifica tecnica ma è sempre tutto bloccato e nessuno mi sa dare una spiegazione.
Credo che a questo punto visto che non sono l'unico e a me è già la seconda volta che succede e senza nessuna spiegazione da parte dell'operatore, penso che farò richiesta di reclamo tramite AGCOM, quantomeno per avere una spiegazione.
É possibile essere contattati da qualcuno per risolvere la problematica? Ormai da settimane non funziona la connessione nel router nonostante indichi di avere campo regolarmente. I soldi però vengono scalati regolarmente e lo trovo assurdo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.