Ciao @Lux75, per utilizzare il tuo dispositivo in hotspot il nome del punto di accesso (APN) da inserire è: internet.ho-mobile.it. Il percorso per attivare la funzionalità hotspot è: Impostazioni > Cellulare > Hotspot Personale. Fammi sapere se risolvi. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho... Buona serata!
Ciao @marco225, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Salve, sto riscontrando lo stesso problema anche io con iphone 12 aggiornato all'ultima versione. Ho già provato ad effettuare il ripristino di rete e la modifica dell'apn. Mi esce come errore "per abilitare l'hotspot personale su questo account contatta ho"
Ciao @Denis10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata!