annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No hotspot

Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isanetworker, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Isanetworker
Grande
Grande
Anche io non riesco più a collegare Internet in hotspot.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crigdo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Crlgdo
Grande
Grande
Buonasera Deborah, purtroppo anch'io non riesco ad utilizzare il mio hotspot, gli altri dispositivi di collegano ma mi dà che internet non è disponibile..ho già verificato di avere credito e l'apn ed è tutto a posto. Può aiutarmi in qualche modo, ne ho urgenza per lavoro?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio2012, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A volte si, a volte no ma Wiko stessa cosa: se è un Cell di 3-4 anni fa minimo hai dei problemi e, ti converrebbe chiedere pure sul forum Wiko.
Antonio2012
Grande
Grande
Sull' LG q6 va benissimo. È su Wiko che l'hotspot non funziona.
Ma in questa chat risponde qualcuno del supporto?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Lg Q6 è del 2017 quindi è possibile abbia problemi di configurazione. L'unica cosa è spostare la SIM su altro fonino magari più nuovo, altrimenti provare il tethering col bluetooth attivo.
0 Kudos
Antonio2012
Grande
Grande
Ho configurato il telefono seguendo l'operatore. Niente da fare.
Pazienza, passerò ad altro operatore. Peccato, perché ho una scheda ho. su un LG q6 è va una meraviglia
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io sono Wikista da diversi anni perché costano poco ed usualmente fungono. Sì sono dei fonino di ..... ma con internet alla meno peggio vanno, ricontrolla i parametri web sull'hotspot ma ricordati che se il tuo fonino è di 3-4 anni fa, può darsi abbia delle difficoltà ma, ti confermo che uso l'hotspot pure con un BlackBerry nonostante non sia assicurata la connessione da ho.
0 Kudos