annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No hotspot

Antonio2012
Grande
Grande
Wiko view2
Navigo in internet e anche abbastanza bene.
Hotspot niente. Nessun dispositivo riesce ad agganciarsi al mio Wiko.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
DarkChris
Genio
Genio
Io sono Wikista da diversi anni perché costano poco ed usualmente fungono. Sì sono dei fonino di ..... ma con internet alla meno peggio vanno, ricontrolla i parametri web sull'hotspot ma ricordati che se il tuo fonino è di 3-4 anni fa, può darsi abbia delle difficoltà ma, ti confermo che uso l'hotspot pure con un BlackBerry nonostante non sia assicurata la connessione da ho.
0 Kudos
Antonio2012
Grande
Grande
Ho configurato il telefono seguendo l'operatore. Niente da fare.
Pazienza, passerò ad altro operatore. Peccato, perché ho una scheda ho. su un LG q6 è va una meraviglia
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Lg Q6 è del 2017 quindi è possibile abbia problemi di configurazione. L'unica cosa è spostare la SIM su altro fonino magari più nuovo, altrimenti provare il tethering col bluetooth attivo.
0 Kudos
Antonio2012
Grande
Grande
Sull' LG q6 va benissimo. È su Wiko che l'hotspot non funziona.
Ma in questa chat risponde qualcuno del supporto?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A volte si, a volte no ma Wiko stessa cosa: se è un Cell di 3-4 anni fa minimo hai dei problemi e, ti converrebbe chiedere pure sul forum Wiko.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio2012, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Crlgdo
Grande
Grande
Buonasera Deborah, purtroppo anch'io non riesco ad utilizzare il mio hotspot, gli altri dispositivi di collegano ma mi dà che internet non è disponibile..ho già verificato di avere credito e l'apn ed è tutto a posto. Può aiutarmi in qualche modo, ne ho urgenza per lavoro?
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crigdo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Isanetworker
Grande
Grande
Anche io non riesco più a collegare Internet in hotspot.
0 Kudos