annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No internet nei Paesi Bassi

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Matryx 

quello è il numero italiano dovevi usare quello estero 

se i dati funzionano reclama su fb 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matryx, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
mcheo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Fai sapere come risolvere!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@mcheo 

ma nemmeno leggendo i vecchi post 

passa i dati 4g al 3g/2g 

o manualmente scegliere il roaming t-mobile 

0 Kudos
donLeopolds
Grande
Grande
Ciao! Anche io ho lo stesso problema; funziona solo il 2G di Vodafone e agli altri operatori non si connette.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@donLeopolds 

problema comune di tutti 

se il tuo telefono riesce  cambia gestore nel roaming ( facendo una ricerca manuale ) 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcheo,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Morrighan
Grande
Grande
Stesso problema di connettività dai paesi bassi
Internet assente su Vodafone NL 4g,
Internet funziona se limito connettività telefono a 2g.
Selezionando manualmente T-Mobile si riesce a navigare internet in 3g ma si perde la possibilità di telefonare.

Mi pare dai post che la situazione persista da due settimane. Ci sono novità o soluzioni per ottenere un funzionamento normale?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Morrighan 

già è qualcosa che hai letto i post la situazione è incerta dal mese di giugno :/

sempre meglio di niente che riesci a sfruttare t-mobile 

purtroppo ti devi adattare a queste condizioni ...

{ comprarti una sim locale , quando ti sarai stufato}

0 Kudos
Morrighan
Grande
Grande
Ma é questa la posizione ufficiale di Ho? Nei Paesi Bassi arrangiati?
0 Kudos