Linda5

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2021
12:20 AM
Stesso identico problema! Dal 29 di agosto è impossibile usare il servizio roaming in Olanda! Ho chiamato già e non avete risolto un bel niente! Intanto avete preso i soldi dell'offerta che nemmeno ho potuto usare!
Linda5

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2021
12:18 AM
Stesso identico problema sono arrivata domenica e su due sim che ho nessuna delle due funziona! Intanto però 10€ dell'offerta se li son presi eccome! Bah!!! Assurdo! Vergogna!
Eled23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2021
09:52 PM
Non posso mettere il 3G perché avendo un iPhone 12 Pro non posso selezionare meno di 4G,
Ho già chiamato al numero che mi avete mandato, ho parlato con un operatore che mi ha detto che mi avrebbero richiamato, ma nessuno lo ha fatto. Io non ho internet da 8 giorni
Ho già chiamato al numero che mi avete mandato, ho parlato con un operatore che mi ha detto che mi avrebbero richiamato, ma nessuno lo ha fatto. Io non ho internet da 8 giorni
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Eled23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »