annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No internet nei paesi bassi

Eled23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, mi trovo nei pesi bassi da due giorni e non funziona la connessione dati, anche con roaming attivo
15 RISPOSTE 15
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Eled23 Contatta direttamente il servizio clienti a questo numero +39 346 4448921 dedicato a chi chiama dall'estero.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eled23, la criticità segnalata persiste? Prova a spostare la rete dal 4G al 3G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Eled23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non posso mettere il 3G perché avendo un iPhone 12 Pro non posso selezionare meno di 4G,
Ho già chiamato al numero che mi avete mandato, ho parlato con un operatore che mi ha detto che mi avrebbero richiamato, ma nessuno lo ha fatto. Io non ho internet da 8 giorni
Linda5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso identico problema sono arrivata domenica e su due sim che ho nessuna delle due funziona! Intanto però 10€ dell'offerta se li son presi eccome! Bah!!! Assurdo! Vergogna!
0 Kudos
Linda5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso identico problema! Dal 29 di agosto è impossibile usare il servizio roaming in Olanda! Ho chiamato già e non avete risolto un bel niente! Intanto avete preso i soldi dell'offerta che nemmeno ho potuto usare!
0 Kudos
Linda5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prima del 29 agosto e precisamente fino al 17 funzionava ! Dopo quel giorno nulla più ed ho chiamato più volte! È quasi un mese che siamo senza linea io ed il mio compagno! Assistenza inesistente davvero!
0 Kudos
Alex2278
Grande
Grande
Oggi è il 05.09.2021. Arrivato ad Amsterdam. Connessione dati assente. Evidentemente la Ho non ha presso accordi con l'Olanda. Che peccato. Spero risolviate.
0 Kudos
Linda5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Assolutamente non vero, siamo stati qui per ferragosto e come anche negli anni passati funzionava tranquillamente. Dal 17 in poi è sparito internet d'un tratto. Noi siamo senza da quel giorno qua in Olanda e l'assistenza non sa aiutare !
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Linda5 Scusami ma i tuoi post sono un po' incoerenti... 21 ore fa scrivevi "sono arrivata domenica" quindi domenica 29 agosto.. in un altro post invece "Sono in Olanda da un mese e da dopo il 17 il roaming è sparito nel nulla!" 🤔

3 ore fa ritratti e scrivi "siamo stati qui per ferragosto e come anche negli anni passati funzionava tranquillamente. Dal 17 in poi è sparito internet d'un tratto."
Come pretendi poi aiuto se non scrivi come stanno REALMENTE le cose?! 🤷‍♀️
0 Kudos