annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona 3G

Buongiorno, sono cliente ho da ieri.

Nonostante abbia impostato tutti i dati correttamente Internet non funzionava.

Ora improvvisamente ha iniziato a funzionare, ma solo in 2G.

Se seleziono 3G non funziona.

Utilizzo un Asus Zenpad 7

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Frantz
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, appena attivato, internet solo in 2G
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@StefanoRavenna Vodafone ha dismesso la rete 3G a febbraio.

Se il tuo telefono non supporta il 4G le soluzioni sono due: cambiare cellulare o cambiare operatore (ovviamente non su rete Vodafone). Sicuramente la seconda opzione è più economica ma temporanea in quanto anche gli altri operatori spegneranno il 3G.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Frantz Che dispositivo usi? Supporta il 4G? 

0 Kudos

Come ha spento il 3G???

E perché non lo dicono?? Questa è una truffa..

Certo che posso cambiare operatore, ma sono cliente da ieri, ed ho attivato la portabilità dal vecchio operatore, non ancora conclusa oltretutto..

Tra quanto potrò fare la portabilità verso un altro operatore? 

La posso fare subito?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@StefanoRavenna In questa pagina c'è scritto Copertura 4G Rete Ho. | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

Puoi cambiare operatore appena conclusa la portabilità ad Ho. e ricevuto il credito del precedente operatore (se lo hai richiesto).

0 Kudos
Frantz
Grande
Grande
In effetti no... Proverò su un dispositivo 4G
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@StefanoRavenna il 3G entro qualche anno non esisterà più. il prossimo operatore a dismettere il 3G sarà TIM nel 2021.

non so se sai che ora il 4G è obsoleto ed è entrato il 5G !! 

Vodafone è stata la prima a dismetterlo il 3G per investire tutte le risorse sul 4G e offrire ai suoi clienti una qualità migliore sulle prestazioni delle chiamate e su internet! 

attenzione con chi passi... se scegli un operatore virtuale non scegliere uno che si appoggia a vodafone come ho perchè resti senza 3G e gli operatori che si appoggiano a vodafono sono tanti come postemobile, digi mobil, daily telecom mobile, rabona, nt mobile, notel, lycamobile, 1mobile,optima, noitel.....

insomma come vedi sono tanti...

ti consiglio di cambiare dispositivo perchè ti troverai con la stessa situazione con un altro operatore in quanto è in via di dismissione.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos