annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona Internet

13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sodo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
sodo
Grande
Grande
buongiorno, è da ieri che non funziona internet, l offerta mi scade tra due giorni ed ho sempre 28 giga.. soluzioni?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano75, la criticità che segnali persiste? Se necessiti di supporto sono a tua disposizione in privato. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Tonytek. Prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
Tonytek
Grande
Grande
Salve , anche io ho problemi con internet. Da ieri la navigazione su internet va a singhiozzo, a volte va e altre volte non va . Stessa cosa per il download dal Google play store. Soluzione ?
0 Kudos
crouch
Grande
Grande
Anche qui non funziona nulla da giorni grossa instabilità
0 Kudos
Aless10
Benvenuto
Benvenuto
Ho provato a configurare internet dalle impostazioni e a fare la ricarica ma non va come posso risolvere
0 Kudos
Aless10
Benvenuto
Benvenuto
Ho provato a configurare internet dalle impostazioni e a fare la ricarica ma non va come posso risolvere
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Zzzzzzzz. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
Zzzzzzzz
Grande
Grande
Internet a Ischia sped test 0.80
0 Kudos