annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona hotspot

Raffaela1983
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, ho iPhone 11 con IOS 15.4.1 e non riesco improvvisamente ad usare l’hotspot su altri dispositivi il mio numero di telefono è +39328xxxxxxx

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaela1983, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata!
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaela1983, verifica che la configurazione sia corretta,  vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare  "APN Hotspot personale" con l'indirizzo da inserire è: Internet.ho-mobile.it  
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. Ti consigliamo, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos