annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona internet

FrancescoEs
Grande
Grande
Ho attivato il mio nuovo numero e ho 100G. Riesco a fare chiamate e messaggi. Ho configurato gli APN come indicato per un iPhone.
Comunque l’internet non funziona. Per favore aiutatemi! Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoEs , verifica se la configurazione è stata effettuata correttamente:

Vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo:  web.ho-mobile.it ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it

Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos