Ciao @Alessandro211, resto in attesa di sapere se, a seguito della configurazione eseguita in l la connessione è ripartita. A presto!
Ciao @Alessandro211, ti contatterò all'orario da te indicato. nell'attesa verifica la correttezza dei parametri tramite questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... A presto!
Buongiorno,
ho seguito le vostre indicazione ma non riesco a navigare comunque..., mi da segnal 4g ma nulla!
Potete aiutarmi, non riesco a raggiungervi al 192121
338******
Il mio numero è 340****** e sono disponibile tutti i giorni tranne il venerdì dalle 15:30 alle 17:15
Ciao @Alessandro211, posso aiutarti io! Potresti indicarmi un recapito telefonico sul quale posso contattarti e una fascia oraria in cui sei disponibile? Ti fornirò supporto al più presto! Resto a tua disposizione. Buona giornata