2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2019
05:31 AM
Prova chiudere l’applicazione poi cancella la cronologia e i cookie riapri L applicazione e poi fammi sapere se questa guida funziona
Ste8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2019
09:05 PM
Buonasera,
Come da oggetto ho terminato i giga e ricaricato tramite paypal dal sito internet (dato che ancora dall'app risulta impossibile) ma quando faccio per schiacciare riparti e riattivare l'offerta spunta il messaggio: "Si è verificato un errore, riprova più tardi".
Risolvete, cortesemente.
Grazie in anticipo.
Stefano
Come da oggetto ho terminato i giga e ricaricato tramite paypal dal sito internet (dato che ancora dall'app risulta impossibile) ma quando faccio per schiacciare riparti e riattivare l'offerta spunta il messaggio: "Si è verificato un errore, riprova più tardi".
Risolvete, cortesemente.
Grazie in anticipo.
Stefano