annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho internet in Francia

itec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono in Francia da 2 giorni e non riesco ad avere la connessione dati. Sono in roaming con F FSR, la voce funziona, ma non appare LTE o altre indicazioni. Ho provato anche a cambiare apn, ma non funziona
14 RISPOSTE 14
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @itec, prova ad effettuare una ricerca manuale di rete e a posizionarti su un operatore differente. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
itec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ci avevo gia' provato, sia Orange che Bouygues non mi fanno collegare. Con quali operatori avete accordi di roaming a parte SFR?

0 Kudos
itec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ora sono ruscito a collegarmi a Orange, ma continuo a non avere i dati.

Tra le altre impostazioni da controllare, ho "Tipo di rete preferito" con le scelte:"LTE/TDSCDMA/CDMA/EVDO/GSM/WCDMA" o combinazioni di queste. Cosa devo scegliere? Questo settaggio potrebbe influire?

Grazie

0 Kudos
itec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve Josephine.

La situazione dopo 4 giorni comincia ad essere pesante, ho bisogno di connettivita' anche per lavoro e ancora non funziona.

Mettendo la sim in un modem wifi sono riuscito a collegarmi, questo vuol dire che c'e' qualche settaggio che non va bene sul mio telefono.

Potete darmi tutti i parametri per configurarlo? Sul sito si trovano 2 o 3 info sull'apn e basta, ed evidentemente non sono sufficienti.

Grazie

0 Kudos
itec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Josephine11cosa devo fare?
Almeno rispondetemi che non siete in grado di risolvere il mio problema!
Se l'assistenza di ho è così scadente non mi resta altro da fare che passare ad un operatore con un'assistenza quantomeno accettabile!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @itec, non devi spostare nulla dalle impostazioni per quanto riguarda la modalità di rete che deve essere in 4G e devi verificare che sia attivo il Roaming dati.Quando effettui una ricerca manuale di rete gli operatori che ti appaiono sono tutti a disposizione. Resiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
itec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato anche cambiando diversi operatori, ma continua a non funzionare.

Mi appare l'icona del segnale con la R di roaming, ma non navigo.

Tra l'altro provando ad impostare l'apn per il tethering, non mi prende il paramentro "dun" in quando mi dice che l'operatore non lo supporta.

Grazie

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @itec,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Tbone
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, cosa devo fare? Non funziona in Francia o Spagna, quindi, fuori l’italia
0 Kudos