annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa inviare SMS

marzia41
Grande
Grande
Non mi fa inviare i messaggi normali e quando provo ad inviare uno mi dice “errore di invio messaggio” e non riesco a risolvere questo problema potete dirmi per piacere come fare, grazie 😊
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@marzia41 Per caso nei giorni precedenti ne hai inviati molti? In questo caso potrebbero averteli sospesi per non aver rispettato le condizioni di buona fede e correttezza descritte al punto 4 delle Condizioni Generali di Contratto.

 

Se così non fosse, controlla che sia inserito il giusto numero al "Centro messaggi". Per farlo vai nelle impostazioni dei messaggi poi ALTRE IMPOSTAZIONI --> SMS --> CENTRO MESSAGGI --> +393770001016

Se questo è giusto componi questa stringa #330*1234# nel dialer come se dovessi chiamare qualcuno e premi invio.

 

Se continui ad avere questo errore allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
marzia41
Grande
Grande
No non ho mandato nessun messaggio in questi giorni.Ho provato ha fare quello che mi hai suggerito ma non va.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@marzia41 Ripeto: "Se continui ad avere questo errore allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21"

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marzia41 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos