Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
08:54 AM
Ciao @Patrizia96, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Patrizia96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2020
09:09 PM
Purtroppo a distanza di una settimana dal mio sollecito non è stato risolto nulla.
La linea internet non va bene, a volte esce il 4g ma non mi carica niente e sono costretta a spegnere e riaccendere il telefono con la speranza che si riprenda, ma dura poco il segnale buono del 4g dopo l'accensione.
Ho provato a mettere la scheda in un altro cellulare ma è lo stesso problema.
Fino a 15 giorni fa mi è sempre preso il 4g, ora a tratti esce addirittura la E, oltre all'H+.
Spero possiate risolvere, altrimenti sono costretta a prendere provvedimenti.
La linea internet non va bene, a volte esce il 4g ma non mi carica niente e sono costretta a spegnere e riaccendere il telefono con la speranza che si riprenda, ma dura poco il segnale buono del 4g dopo l'accensione.
Ho provato a mettere la scheda in un altro cellulare ma è lo stesso problema.
Fino a 15 giorni fa mi è sempre preso il 4g, ora a tratti esce addirittura la E, oltre all'H+.
Spero possiate risolvere, altrimenti sono costretta a prendere provvedimenti.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
11:24 AM
Ciao @Patrizia96, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Patrizia96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »