Teoo85
Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2020
03:57 AM
Mi
Pare strano io lo uso in tutti i modi e non mi hanno addebitato mai nulla che sia un telefono o che sia un router o che sia saponetta o che sia hotspot bisogna capire sono curioso che risposta ti daranno per il tuo quesito
Pare strano io lo uso in tutti i modi e non mi hanno addebitato mai nulla che sia un telefono o che sia un router o che sia saponetta o che sia hotspot bisogna capire sono curioso che risposta ti daranno per il tuo quesito
Pitbull79
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2020
02:18 AM
Confessione assente!!! Nonostante il messaggio di conferma dell'attivazione promo....e se per tentativi si prova ad inserire la sim in un telefono anziché in un router....utilizzando Internet viene scalato il credito anziché utilizzare la promo.attiva!! Rivogliamo il credito decurtato indebitamente!
Pitbull79
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2020
02:16 AM
Sono passata a ho ieri, ma nonostante abbia ricevuto messaggio di conferma attivazione della promo Ho, ho.potuto solo provare ad effettuare una chiamata....per il resto internet non funziona ancora!!! Anzi addirittura dopo aver scaricato l'applicazione Ho ed aver effettuato la registrazione, mi sono ritrovata decurtata soldi dal credito ed inserendo la sim nel.router non funziona ancora!! Dice sempre"connessione assente"!!!!
Daniele110
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2020
11:25 PM
Ho cambiato offerta da 15 giorni'inizio navigavo e facevo qualsiasi cosa senza problema da un po' di giorni che si blocca spesso e a volte non va
Sirya1
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2020
11:35 AM
Ciao @Zunzizero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Zunzizero
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cardiacs
Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2020
07:49 AM
Internet molto scadente...si salvano solo i 70GB, ma dipende anche dalla zona...
Zunzizero
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2020
08:20 PM
Anch’io sono passato a oh.mobile ma la mia connessione non funziona correttamente .
Sylvie11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
TommasoB
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2020
12:29 PM
Anche a me la linea nn va bene ho 3 numeri e nessuno va come deve andare