annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi va bene la linea internet

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mi
Pare strano io lo uso in tutti i modi e non mi hanno addebitato mai nulla che sia un telefono o che sia un router o che sia saponetta o che sia hotspot bisogna capire sono curioso che risposta ti daranno per il tuo quesito
0 Kudos
Pitbull79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confessione assente!!! Nonostante il messaggio di conferma dell'attivazione promo....e se per tentativi si prova ad inserire la sim in un telefono anziché in un router....utilizzando Internet viene scalato il credito anziché utilizzare la promo.attiva!! Rivogliamo il credito decurtato indebitamente!
Pitbull79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passata a ho ieri, ma nonostante abbia ricevuto messaggio di conferma attivazione della promo Ho, ho.potuto solo provare ad effettuare una chiamata....per il resto internet non funziona ancora!!! Anzi addirittura dopo aver scaricato l'applicazione Ho ed aver effettuato la registrazione, mi sono ritrovata decurtata soldi dal credito ed inserendo la sim nel.router non funziona ancora!! Dice sempre"connessione assente"!!!!
0 Kudos
Daniele110
Grande
Grande
Ho cambiato offerta da 15 giorni'inizio navigavo e facevo qualsiasi cosa senza problema da un po' di giorni che si blocca spesso e a volte non va
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zunzizero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Zunzizero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è il 4g. Se metto in 3g nella mia zona funziona . Come mai? Copertura Vodafone (oh) 98% !! O c’è altro che non funziona ? Qualche operatore ci da una risposta ? Grazie .
Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Internet molto scadente...si salvano solo i 70GB, ma dipende anche dalla zona...
0 Kudos
Zunzizero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io sono passato a oh.mobile ma la mia connessione non funziona correttamente .
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TommasoB, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
TommasoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me la linea nn va bene ho 3 numeri e nessuno va come deve andare
0 Kudos