Andress1

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Samu1C

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11-01-2021
09:10 AM
Stesso problema....cosa posso fare? Il tel.serve anche per la scuola ..
N. 3********** mod. Realme7i
Alexander

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09-11-2020
01:06 PM
Ciao @Rufles, verifica l'Apn nelle impostazioni che deve essere web.ho-mobile.it o se non và puoi provare internet.ho-mobile.it ti lascio il link con le verifiche complete: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, marca, modello del dispositivo e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Rufles

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07-11-2020
01:37 AM
Ciao, ho lo stesso problema di Carl01, ma su tablet con sim, e anche io non ricevo il messaggio dal 421113 puoi aiutarmi.? Grazie
Andress1

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Carl01

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02-11-2020
08:28 AM
Salve, non riesco a configurare manualmente internet ma chiamando il 421113 come indicato non ricevo nessuna notifica per la configurazione
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