annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifica 421113

Carl01
Grande
Grande
Salve, non riesco a configurare manualmente internet ma chiamando il 421113 come indicato non ricevo nessuna notifica per la configurazione
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carl01, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

 

0 Kudos
Rufles
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema di Carl01, ma su tablet con sim, e anche io non ricevo il messaggio dal 421113 puoi aiutarmi.? Grazie 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rufles, verifica l'Apn nelle impostazioni che deve essere web.ho-mobile.it o se non và puoi provare internet.ho-mobile.it ti lascio il link con le verifiche complete: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, marca, modello del dispositivo e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Samu1C
Grande
Grande

Stesso problema....cosa posso fare? Il tel.serve anche per la scuola ..
N. 3********** mod. Realme7i

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Samu1C, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samu1C, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Dario711
Grande
Grande
Ho lo stesso problema potete aiutare?
0 Kudos
EnriPisu
Grande
Grande
Stesso identico problema, di tutti quelli che hanno segnalato la cosa
0 Kudos
Arpilinde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho problemi con il pacchetto dati. Nonostante ho aggiornato l'APN continua a non funzionare.
0 Kudos