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Non riesco a Navigare

Mariushka
Grande
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Dopo aver fatto la portabilità, seguo tutti i passaggi per attivare l’intenet e non si attiva. Provando a chiamare il numero per l’attivazione automatica mi risponde la segreteria dicendo “numero attualmente non raggiungibile” in più non c’è un numero per contattare l’assistenza
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4 RISPOSTE 4
Chicca94
Grande
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Io ho avuto lo stesso problema.
Nel momento in ho copiato e incollato quello che dovevo inserire nell'APN mi ha anche incollato http://
Eliminando solo quei caratteri e mantenendo web.ho-mobile.it (e facendo la stessa cosa per l'hotspot) adesso funziona!
Spero di essere stata chiara!
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariushka, sei riuscita a configurare internet? In questo link trovi tutti i parametri per la configurazione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Fammi sapere se riesci. Resto a tua disposizione augurandoti una buona serata.

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Mariushka
Grande
Grande
No ******o, sono 11gg che sto provando a navigare. Non c’è una ****** di numero per eventuali aiuti, NIENTE. Se provo a chiamare il numero per impostare internet mi da NON RAGGIUNGIBILE. Una cosa del genere è inammissibile dopo aver speso la bellezza di 40 passa euro
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariushka,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

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