annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a collegarmi ad Internet

cartie
Grande
Grande

Salve,

ho chiamato il n. 421113 e seguito la procedura per attivare internet sul cellulare ma non ho mai ricevuto il messaggio. Ho provato diverse volte. Potete cortesemente aiutarmi?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cartie, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Resto a o a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Deniel
Grande
Grande
Ho provato anche a farlo manualmente dalle impostazioni ma non si attiva
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deniel, puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos