annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a configurare

Highlighted
Grande
Grande
Ho attivato la nuova SIM,ma non riesco configurare internet
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grande
Grande

@Alex803  ha scritto:
Ho attivato la nuova SIM,ma non riesco configurare internet

 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex803, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea inoltre dovresti fornirmi anche un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo che stai utilizzando. Ti formirò assistenza al più presto. Buona giornata

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex803, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos