5 RISPOSTE 5
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2021
04:14 PM
Ciao @Sara902, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it per le connessioni da dispositivo e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.
Sara902

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2021
03:32 PM
Buongiorno, ho inserito i parametri come suggerito ma non riesco a fare da hotspot. Mi compare il pop Up di chiamare Vodafone.it per configurare hotspot personale
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luca87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andpia77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2020
09:21 PM
Ciao
Io avevo lo stesso problema e dopo 1000 tentativi di configurazioni e bastato eliminare tutti gli apn superflui lasciando ovviamente solo quello che al momento utilizzavo contrassegnato dal pallino verde
Io avevo lo stesso problema e dopo 1000 tentativi di configurazioni e bastato eliminare tutti gli apn superflui lasciando ovviamente solo quello che al momento utilizzavo contrassegnato dal pallino verde
theboss1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato