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Non riesco a navigare

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desirya, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Desirya Prova a mettere la rete in 2G per un minuto, poi la rimetti in 4G e riavvii il cellulare.

Se neanche così riesci a navigare, allora devi contattare direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in breve tempo.

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Desirya
Grande
Grande
Buongiorno e da stamani che non si riesce a navigare in connessione dati, ho verificato apn e risulta corretta, ho tentato cambio apn per vedere se la cosa cambiava ma nulla il problema persiste..cosa sta succedendo?
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