annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere a siti per adulti

Che sia da telefono o che sia hotspot e la ricerca fatta da pc, se il sito contiene alcune parole chiave mi viene scritto "pagina non trovata" anche se qualunque altro sito funzioni benissimo. Come posso risolvere?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@AnimetiddiesUwU  ha scritto:
Che sia da telefono o che sia hotspot e la ricerca fatta da pc, se il sito contiene alcune parole chiave mi viene scritto "pagina non trovata" anche se qualunque altro sito funzioni benissimo. Come posso risolvere?

Ciao, prova a verificare nelle impostazioni del tuo browser, ad esempio google chrome piuttosto che safari o altro che non ci sia una restrizione o un qualcosa che ti impedisce la navigazione, generalmente vengono bloccati da alcuni antivirus installati nel cellulare, avviene con i dispositivi android, verifica anche quello se nel telefono hai un antivirus momentaneamente mettilo in pausa e prova a navigare come vorresti se il problema si risolve prova atrovare quale opzione impedisce la navigazione poi riabilita il tutto. Smiley Molto-felice

Spero di esserti stato di aiuto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnimetiddiesUwU,  sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad app specifiche o servizi come quello da te richiesto, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a verificare le impostazioni dei dispositivi che utilizzzi? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos