annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere al mio account

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ely1973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ely1973
Grande
Grande
Buongiorno,
nemmeno io non riesco ad accedere al mio account, innanzitutto tutto non mi esce più il secondo numero e inoltre non riconosce la mia password e dopo due tentativi mi dice che sarà bloccato il numero. Tutto questo dopo aver ricevuto un vostro messaggio che diceva che avevate ricevuto richiesta di cambio password, da me mai avvenuta. Ho cercato di cambiarla ma il messaggio dice errore di sistema, riprovare! Cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea122, puoi dettagliarmi la criticità riscontrata? Non riesci ad accedere all'APP? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Andrea122
Grande
Grande
Non riesco ad accedere al mio account
0 Kudos