annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ompostare e mail Alice

BR1
Grande
Grande
 
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BR1

Potresti dettagliare meglio la tua richiesta.

Facci sapere.

A presto!

0 Kudos
Coppi
Grande
Grande
Buona sera ho un iPhone 5 e la connessione Internet ho. Nonostante funzioni correttamente non riesco ad inviare e ricevere e-mail gli account mail sono correttamente configurati tant'è che in modalità Wi-Fi con la rete domestica riesco ad inviare a ricevere le e-mail senza problemi disattivando il Wi-Fi le e-mail non funzionano o un'e-mail Alice un'e-mail libero e un'e-mail one E tutte hanno lo stesso problema con il nuovo operatore ho. Cosa posso fare ?
0 Kudos
ale_prince
Grande
Grande

a me funziona.hai impostato correttamente i parametri?

posta in entrata in.alice.it

posta in uscita   out.alice.it

e devi impostarlo come account POP e non IMAP

0 Kudos
simona10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anch'io stesso problema con mail di Alice su Iphone 6s. Non so come modificare da IMAP a POP. E poi sapevo che se imposti come POP poi non è sincronizzata con la mail su altri dispositivi

0 Kudos
Marcy76
Grande
Grande
Anche io ho il problema uguale...come faccio ad impostare pop invece di imap? Non riesco a modificare.
0 Kudos
Mary6
Grande
Grande
Non riesco a scaricare l'email da alice,devo usare una rete esterna wifi di un'altro operatore
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary6, al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos