annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a navigare in 4g

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao , per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
panizz
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Samuele1999
Grande
Grande
Prima avevo una tariffa da 7,99€ al mese con 40 giga, oggi sono passato a 70 giga con 9,99€ al mese ma non ho più il 4G, vorrei sapere se è un problema di linea o se questi 70 giga sono solo in 3G, nel caso in cui fossero 70 giga in 3G rivoglio di nuovo la mia vecchia offerta e voglio ritornati i soldi perché non stava specificato da nessuna parte che non avrei più avuto il 4G.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele1999, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
7mauro7
Grande
Grande
Anche io rinnovato ieri la promozione ma quando riesce a connettere va solo in 3g, molto lenta...
0 Kudos
LuigiArmiento
Grande
Grande
Anch'io non riesco a navigare in 4g sono passato all'offerta da 9,99 per 70 giga
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuigiArmiento, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. La criticità segnalata persiste? Buona serata.

0 Kudos
Jade21
Grande
Grande
Ciao, il mio contratto e di 6.99€ al mese e pure ho pagato 10 e mi funziona solo il wifi che ho gia a casa! Perché non mi risultano giga appena non ho piu wifi??
0 Kudos