annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si collega internet

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pla60, non è la scheda telefonica che va configurata ma il dispositivo, siamo qua per aiutarti ma devi consentirci di farlo, restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pla60
Grande
Grande
Molto gentile della risposta ma non ritengo possibile che sia così complicato configurare una scheda telefonica cosa che succedeva ma 20 anni fa. Già due giorni per la linea telefonica, anche lì colpa del mio cellulare (700 euro) Rinuncio ad ho. e torno a TIM. Grazie ancora e saluti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Pla60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Pla60
Grande
Grande
Da stamani sto aspettando il messaggio per configurare internet perché facendolo manualmente non va. Dopo quanto lo inviate ? Ma che sistema è? Bah.....
0 Kudos