annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica configurazione internet

Highlighted
Grande
Grande

Salve, ho chiamato il 421113 2 volte oggi ma non arriva alcuna notifica per la configurazione automatica di internet. Come risolvo?

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DxrEd, prova ad inserire manualmente i parametri che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Fammi sapere se riesci. Resto a tua completa disposizione augurandoti una buona giornata. 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, nessuna notifica ricevuta!
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazi, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, anche se configuro manualmente non ho connessione e non ricevo alcuna notifica. Come fare?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PedraLuna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, pur configurando manualmente non ho connessione, come posso fare?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chri92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Salve

non ricevo la notifica

potete aiutarmi?

 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cate13, puoi configurare il dispositivo manualmente come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos