annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Now TV e Dazn in bassa definizione

albar
Grande
Grande

hai poi avuto una risposta dallo staff homobile?

anche io ho lo stesso problema, speed test sempre sui 20-30 ma qualità video non costante

chico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, si può quindi risolvere il problema dello streaming "limitato/strozzato" da parte di Ho Mobile (Vodafone)? Anch'io ho problemi fino a mezzanotte con la definizione di Now TV, i canali e i contenuti si vedono in definizione standard e alcune volte addirittura si blocca lo streaming... YouTube e Netflix invece tutto ok. Copertura e velocità ottimi, ho quasi sempre 28 down e 15 up. Grazie anticipatamente per la risposta.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giu.pasto, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
giu.pasto
Grande
Grande

Io ho lo stesso problema. La mia velocità è 30 MB. Ho chiamato molte volte ed ho avuto sempre la stessa risposta "la linea è intasata". Riesco a vedere video in 4k su youtube ma now tv non riesce a mantenere neanche la qualità ridotta. C'è da dire che con altri operatori che vanno sui 4.5 MB di velocità riesco a vedere now tv in HD. Vabbè pazienza

0 Kudos
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sarei tentato di usare ho mobile per now TV ? Ma davvero ci sono problemi ?
0 Kudos
Anto93cs
Grande
Grande
Non c'è un modo per togliere questi limiti tramite il ruter??
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sono limiti imposti da Vodafone.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
giucan
Grande
Grande
Come mai lo streaming con le app in oggetto risulta limitato?
Io raggiungo i 30 mb in download che dovrebbero essere più che sufficienti per fruire l'alta definizione, ma in realtà pare che queste due app vengano "strozzate".