annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Now TV e Dazn in bassa definizione

giucan
Grande
Grande
Come mai lo streaming con le app in oggetto risulta limitato?
Io raggiungo i 30 mb in download che dovrebbero essere più che sufficienti per fruire l'alta definizione, ma in realtà pare che queste due app vengano "strozzate".
17 RISPOSTE 17
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sono limiti imposti da Vodafone.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Anto93cs
Grande
Grande
Non c'è un modo per togliere questi limiti tramite il ruter??
0 Kudos
Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sarei tentato di usare ho mobile per now TV ? Ma davvero ci sono problemi ?
0 Kudos
giu.pasto
Grande
Grande

Io ho lo stesso problema. La mia velocità è 30 MB. Ho chiamato molte volte ed ho avuto sempre la stessa risposta "la linea è intasata". Riesco a vedere video in 4k su youtube ma now tv non riesce a mantenere neanche la qualità ridotta. C'è da dire che con altri operatori che vanno sui 4.5 MB di velocità riesco a vedere now tv in HD. Vabbè pazienza

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giu.pasto, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
chico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, si può quindi risolvere il problema dello streaming "limitato/strozzato" da parte di Ho Mobile (Vodafone)? Anch'io ho problemi fino a mezzanotte con la definizione di Now TV, i canali e i contenuti si vedono in definizione standard e alcune volte addirittura si blocca lo streaming... YouTube e Netflix invece tutto ok. Copertura e velocità ottimi, ho quasi sempre 28 down e 15 up. Grazie anticipatamente per la risposta.
0 Kudos
albar
Grande
Grande

hai poi avuto una risposta dallo staff homobile?

anche io ho lo stesso problema, speed test sempre sui 20-30 ma qualità video non costante

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

Vanz91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, trovo anche io lo stesso problema riscontrato per altro da diverse persone... tranne dazn tutte le app di streaming (prime video, youtube,ecc...) funzionano perfettamente, senza interruzioni, con risoluzione hd. Solo dazn continua a “bloccarsi”. Vorrei sapere se c’è qualche configurazione particolare da fare nel ruoter. Grazie
0 Kudos