annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Now TV e Dazn in bassa definizione

Andre11
Grande
Grande
Avrei bisogno di assistenza anche io per now tv , la connessione non è stabile
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre11, inviaci un messaggio privato con il tuo numero e i dettagli della tua problematica. Riscontri instabilità di connessione solo nell'utilizzo da te indicato o in generale? Buona serata

0 Kudos
rocber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema. DAZN, Netflix, Prime, YouTube tutto ok. Ma Now TV ha una definizione pessima, inguardabile che fa male agli occhi. C'è una possibile soluzione?
0 Kudos
rocber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volevo aggiornare la situazione. Dopo diverse prove ho sistemato la visione che ora è perfetta di now TV semplicemente acquistando la smart Stick di now TV. Il problema non era dato dalla connessione ma dal device di ricezione (né Chromecast, né la smart TV android ricevevano il segnale in modo corretto per un problema di non so cosa, ho letto da qualche parte la dizione 1080p ma non so cosa significhi). In ogni caso smart Stick now TV + ho mobile funzionano correttamente.
0 Kudos
Simoneczz
Grande
Grande
Ciao grazie perché anch’io ho comprato la tv nuova con app integrata e mi sembrava impossibile che con l’app di NOW TV si vedesse così male, mentre su altre piattaforme si vede molto bene.
Collegando con altri operatori si vede comunque un po’ meglio tipo ADSL (sebbene sia 7mega e ho. 20mega) ma non bene come dovrebbe.
Attendo di ricevere la chiavetta e provo!
0 Kudos
andrea181
Grande
Grande

Salve, io stesso identico problema: con lo speed test la rete mi va tranquillamente a 25-30 mega, vedo tranquillamente disney channel e netflix in 4k, ma su dazn le partite si vedono con una definizione pessima (anche se le vedo il giorno dopo la diretta della partita, quando i server di dazn non possono essere intasati). Se metto nel router una SIM PosteMobile, che si appoggia sempre su rete Vodafone, Dazn si vede invece bene. Potete aiutarmi a risolvere? Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrea181,

da verifiche effettuate, non sono riscontrati malfunzionamenti tra SIM ho. e piattaforme di streaming.

Restiamo a disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
andrea181
Grande
Grande

Salve, scusate, tanto per capire: mi state dando del bugiardo oppure del cretino? Potrei conoscere i dettagli delle verifiche tecniche effettuate?

0 Kudos