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11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @fvalenz979, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

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fvalenz979
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Stessa situazione in diverse occasioni cosa sta succedendo?
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Robiola1, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

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Robiola1
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Buonasera, i miei dati rete non funzionano, ho già chiamato l’assistenza ma non sono riuscita a risolvere. Mi diceva di fare lo switch di rete ma non sono riuscita a farlo.
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @alex.rio01,   mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

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alex.rio01
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Stesso problema da qualche giorno, mi dice solo chiamate d'emergenza nella zona di Folli (PC)
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Cin4, se nel vecchio telefono funziona non è un problema di rete. Verifica la configurazione del dispositivo dalle impostazioni:
Nome:ho-mobile.it
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,DUN
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Una volta verificati i parametri effettua uno switch di rete senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.

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Cin4
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Salve, io ho lo stesso problema... Ho provato a inserire la SIM in un vecchio telefono e funziona, in quello attuale no, nemmeno inserendo le stesse impostazioni. Mi è già capitato tre volte recentemente ma le altre due poi era ripresa la connessione
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Mary176, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. La criticità segnalata persiste? Resto a disposizione. Buona serata.
 

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Silvio2025
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Anche io connessione dati attiva ma Internet non gira.. è un bel problema perché mi serve per lavoro per fare funzionare il pos e satispay
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