annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OnePlus NORD VoLTE

hellomoto899
Grande
Grande

Ciao,

ho appena acquistato un OnePlus Nord e ho purtroppo scoperto che la connessione dati non funziona mentre sono in chiamata.

Ho provato reimpostando APN, ma niente. Ovviamente VoLTE è correttamente abilitato sul telefono.

Potreste aiutarmi? 

 

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Paoletta83
Grande
Grande
Ciao,
Segnalo lo stesso problema usando la sim Ho mobile in One Plus Nord 10 oxygen OS 10.5.10.
La sim funziona correttamente su altri dispositivi.
Avete suggerimenti per risolvere il problema?

Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hellomoto899; @Paoletta83, verifica che il dispositivo sia inserito nella lista di quelli attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista verifica di essere sotto rete 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare la stringa *#*#86583#*#*). Se non è in lista bisogna attendere eventuale aggiornamento software in seguito alle verifiche in corso con i produttori. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos