annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oneplus Nord configurazione hotspot+internet

ho.risolto Vai alla soluzione
alexandercage
Grande
Grande
Dal momento che ci sono numerose e differenti risposte a questa domanda, vorrei sapere se esiste una configurazione DEFINITIVA per internet e hotspot per il ONEPLUS NORD, considerando che è un telefono Dual sim.
Io vivo a Torino e noto che ho una connessione instabile e che prende con pochissime tacche e mi sembra strano, penso ci sia un problema di configurazione
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

In realtà esiste una unica configurazione per tutti gli android, che hanno da sempe la stessa modalità di configurazione. Sul mio Redmi Note 8 Pro è andata su quella automatica e ha funzionato "perfettamente" da subito.

I veri problemi sono banda sovraffollata e i tanti filtri che ci sono sulla rete.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

In realtà esiste una unica configurazione per tutti gli android, che hanno da sempe la stessa modalità di configurazione. Sul mio Redmi Note 8 Pro è andata su quella automatica e ha funzionato "perfettamente" da subito.

I veri problemi sono banda sovraffollata e i tanti filtri che ci sono sulla rete.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexandercage, controlla tramite questo link se i parametri di connessioni sono corretti : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Michele120
Grande
Grande

Questa non è una soluzione. Anch'io ho un one plus nord e continua a non andare, nemmeno con la configurazione automatica.

0 Kudos
Michele120
Grande
Grande

Scusate ho sbagliato, con la configurazione automatica viene installato ma poi bisogna selezionarlo nella lista dei punti di accesso. Ora pare funzionare, grazie!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele120, sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione.

0 Kudos