annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ops qualcosa non va

Almark
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attivata sim in edicola. La sim é attiva ma non si riesce ne a vedere il credito, ne a fare il passaggio. Da sempre quella scritta.
Ho disinstallato e reinstallato.
Ho cambiato dispositivo.
La app é aggiornata.
Cosa devo fare???
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

chiama il servizio clienti 

0 Kudos
vincilanotte
Grande
Grande

stesso problema anche per me, il servizio clieti mi ha detto che la sim sarà attiva in giornata


0 Kudos
Almark
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me invece hanno detto che fino al 3 giugno ore 20 é tutto bloccato.
Iniziano male. Mi tocca ricaricare sul vecchio gestore e se va come vedo mi sa che ci resto.
0 Kudos
Patry3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve anche io ho lo stesso problema, lo ha risolto?
0 Kudos
pxxx
Grande
Grande

stesso problema!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Almark, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Almark
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le rispondo anche da qui.
Non importa che le mandi i documenti, ho chiamato il servizio clienti. Dovete risolvere il problema. Avete risolto? Parè di no. Stamattina ancora non si può fare il passaggio del numero in ho.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Almark, in assenza dei tuoi dati non riesco a fornirti supporto. Se ci ripensi sono qui a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Stefano707
Grande
Grande
Anche a me appare il messaggio qualcosa non va, ho disinstallato e installato più volte ma nessuna soluzione
0 Kudos