annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione hotspot personale non visibile su iPhone

Al33
Grande
Grande
Buongiorno,
come da oggetto l’opzione Hotspot Cellulare non risulta visibile sul mio iPhone impedendomi di condividere la connessione dati. Questa opzione risulta essere compresa nel canone mensile, pertanto richiedo un vostro supporto per poterne usufruire. Grazie.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il primo apn metti
web.ho-mobile.it invece il terzo e ultimo apn metti quello che c’è scritto in questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
0 Kudos
FoFonz
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, ho inserito Internet.ho-mobile.it nel campo APN dell’hotspot ma continuò a non poter attivarlo
0 Kudos
FoFonz
Grande
Grande
Rettifico, spegnendo ed accedendo il cellulare la funzione è comparsa
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Al33 ,  vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona giornata.

0 Kudos