annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pdoblemi con 5g

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jf1, per i messaggi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
Jf1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi fa accedere con il link che mi ha inviato. Potresti inviarlo di nuovo o utilizzare un altro metodo?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jf1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jf1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho effettuato upgrade con il 5 G (offerta turbo) ma non funziona, sono su Roma e ho un iPhone 17 pro, non credo non ci sia la connessione 5 g, quale potrebbe essere il problema?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary9384, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nilsson87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La
Stessa cosa
Per me eppure ho pagato per averlo
Mary9384
Grande
Grande
Volevo sapere come mai fino a poco fa dopo un aggiornamento software il telefono aveva cominciato a prendermi in 5G mentre da qualche giorno e tornato a prendere in 4G