annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita connessione dati durante chiamate

Simoyea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Quando faccio o ricevo una chiamata istantaneamente perde la connessione dati e siccome uso il telefono come hotspot tutti i dispositivi collegati smettono di navigare su internet per tutta la durata della chiamata! Dopodiché la connessione dati torna...
56 RISPOSTE 56
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Simoyea Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
Attilio79
Grande
Grande

Salve,

anche io ho questo tipo di problemi. Quando effettuo una chiamata o ne ricevo una in entrata perdo la possibilità di effettuare traffico dati.

Io ho un Iphone 8 con IOS 14 su cui ho vertificato che in Impostazioni>Cellulare>Opzione dati celluare>Voce e dati ho il 4G e VoLTE attivati.

Simoyea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, come si attiva il Volte? Purtroppo sul mio redmi note 8 non compare tra le opzioni nelle impostazioni!
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simoyea Per attivarlo devi andare nelle impostazioni del cellulare, poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile

Se non è presente significa che il tuo dispositivo non è attualmente abilitato.

Tany
Grande
Grande
Buonasera,io ho il Volte attivo ma durante la chiamate la connessione dati non funziona comunque..
Come mai?
Blendi
Grande
Grande

Buonasera , ho lo stesso problema e anch'io ho il Volte attivo ... è molto rognoso soprattutto per chi fa tante chiamate come me e quasi sempre ho bisogno della connessione durante le telefonate, attualmente faccio hotspot dal tablet ma se non risolvono questo problema sarò costretto a cambiare operatore ... e possiedo 5 sim della Ho Mobile !!! 

Simoyea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. Sono riuscito a attivare il volte ma il problema persiste...
Simoyea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avrei bisogno di aiuto a tal proposito. Volte ora è attivo ma la connessione dati sparisce lo stesso durante le chiamate! Vorrei essere contattato da ho per favore
Paola511
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anch'io stesso problema di perdita linea hotspot ma anche impossibile navigare da cellulare durante una chiamata... ho controllato e non ho volte