annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita connessione dati durante chiamate

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paola511 Se non hai l'impostazione per il VoLTE c'è poco da fare.. o aspetti che il tuo dispositivo venga abilitato, ma potrebbe volerci del tempo, oppure cambi operatore.

0 Kudos
vda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema, ma solo da oggi: prima Voice over LTE funzionava perfettamnte.

vda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza ho.: sembra che la dismissione della rete 3G e la conseguente migrazione di tutti i servizi al 4G/LTE comporti, fra gli altri disservizi, anche quello che interessa Voice over LTE. Dovrebbe trattarsi un disagio temporaneo, anche se i tempi di ripristino potrebbero arrivare a coprire le due settimane.

Puma69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

SIAMO A SETTEMBRE ED ANCORA NON VEDO SOLUZIONE... SONO L'UNICO AD AVERE ANCORA QUESTO PROBLEMA? PRIMA FUNZIONAVA BENISSIMO, QUINDI NON è IL TELEFONO MA LA RETE IL PROBLEMA!

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Puma69 Prima potevi chiamare e navigare contemporaneamente perchè c'era il 3G su cui passava la connessione durante le chiamate che però Vodafone ha dismesso. Quindi l'unico modo per chiamare e navigare contemporaneamente è avere il VoLTE attivo che però attualmente non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.

Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

 

Se però per te è un servizio così essenziale, cambia operatore. 🤷‍♀️

Michele1972
Grande
Grande

iphone xr 14.7.1 (quindi abilitato) spunta su  4G,,   VoLTE attivato .... il conflitto tra dati e voce  permane 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele1972, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

Michele1972
Grande
Grande
michele poxxxxxxx 
pmxxxxxxxxxxxxxxx
370xxxxxxxxxx
0 Kudos
Pierpi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema ed il mio smartphone è compatibile con il volte. Risulta anche attivo! Richiedo assistenza
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pierpi1 Il telefono è brandizzato?

0 Kudos