annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita connessione dati durante chiamate

Pasquale94.
Grande
Grande
Salve , ho questo problema di perdita di connessione con il dispositivo xiomi note 5g appena acquistato , c'è un modo per risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale94., il servizio VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma il suo funzionamento dipende dalla compatibilità del dispositivo utilizzato. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!  

0 Kudos
tixi
Grande
Grande

ho lo stesso problema ho um readme9 e il Volte attivo, ma non funziona.

come fare?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tixi, verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

Guernellone
Grande
Grande
Avevo anche io questo problema su un telefono Xiaomi Redmi Note 9. Con la soluzione di creare un nuovo APN come indicato dall'operatore ho risolto. Consiglia a tutti quanti che , come me, non erano riusciti fino ad oggi a risolvere questo problema di seguire attentamente le indicazioni nella soluzione proposta dall'operatore
0 Kudos
Alessia.sc
Grande
Grande
Grazie!!! Problema risolto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia.sc, sono felice di leggere le tue parole, resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos