annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita connessione dati durante chiamate

61 RISPOSTE 61
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikyP , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in  questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sul-mio-smartphone-non-funziona-il-servizio-V...  Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MikyP. È perché non hai il VoLTE funzionante sul dispositivo. Che marca e modello di smartphone usi? Se è un Android, ha per caso ricevuto l'aggiornamento ad Android 14? Hai il 5G attivo?
0 Kudos
MikyP
Grande
Grande
Ho anch'io il problema di perdita della connessione dati durante le chiamate. Come si può risolvere?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@andreacandido. Quindi prima il VoLTE ti funzionava? Hai controllato se il tuo modello di iPhone figuri nell'elenco dei compatibili con il VoLTE di ho.?
0 Kudos
andreacandido
Grande
Grande
Buongiorno, oggi si è verificato il problema dell’assenza di connessione dati durante una telefonata e poiché 4G e VoLTE sono entrambe attivi, volevo provare questa soluzione, ma sull’iPhone l’unico parametro che posso inserire è l’APN, ma non il nome e il tipo. È sufficiente quel dato?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia.sc, sono felice di leggere le tue parole, resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Alessia.sc
Grande
Grande
Grazie!!! Problema risolto
0 Kudos
Guernellone
Grande
Grande
Avevo anche io questo problema su un telefono Xiaomi Redmi Note 9. Con la soluzione di creare un nuovo APN come indicato dall'operatore ho risolto. Consiglia a tutti quanti che , come me, non erano riusciti fino ad oggi a risolvere questo problema di seguire attentamente le indicazioni nella soluzione proposta dall'operatore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tixi, verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

tixi
Grande
Grande

ho lo stesso problema ho um readme9 e il Volte attivo, ma non funziona.

come fare?

0 Kudos