Ciao @MikyP , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sul-mio-smartphone-non-funziona-il-servizio-V... Resto a tua disposizione.
Ciao @Alessia.sc, sono felice di leggere le tue parole, resto a tua completa disposizione.
Ciao @tixi, verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
ho lo stesso problema ho um readme9 e il Volte attivo, ma non funziona.
come fare?