annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Più giga

5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova13, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.  Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Giova13,
vai in app da La mia offerta, Cambia offerta.
Saluti.
0 Kudos
Giova13
Grande
Grande
Posso avere più giga
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @abatex, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, cambiare la tua offerta con una con più giga è possibile controllando nell' app se alla voce La mia offerta l'opzione Cambia offerta non ti compaia inibita, però ovviamente ad un costo mensile più alto.
L'unico modo per avere più giga ad un prezzo più basso è effettuare la triangolazione (passaggio temporaneo da ho ad altro operatore virtuale da cui ho. riserva le offerte migliori e poi ritorno in ho.) ma chiaramente questa operazione comporta dei costi e devi essere tu a valutare se ti risulta conveniente o meno. Io comunque mi permetterei proprio per la sua onerosità di sconsigliartela.
Saluti.
0 Kudos
abatex
Grande
Grande
La mia offerta di 100 Gb È possibile scambiare con più giga e per il prezzo più economico? Come si fa
0 Kudos